Seguici su

Indycar

Indycar oggi, Bommarito Automotive 2020: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto al Gateway Motorsport Park per le ultime due gare su ovale del 2020 dell’IndyCar Series. Un nuovo doubleheader attende i protagonisti della serie riservata alle monoposto più famosa d’America. Si riaccendono i motori a meno di sette giorni dalla leggendaria 500 Miglia di Indianapolis, gara vinta dal giapponese Takuma Sato. L’alfiere di casa Rahal cerca il bis nella location che lo vide trionfare lo scorso anno in un indimenticabile volata contro l’americano Ed Carpenter.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Il Gateway Motorsport Park (Illinois) ospita dunque l’ottavo ed il nono atto del campionato. Scott Dixon, pilota neozelandese di casa Ganassi, è il leader del campionato con quasi 100 punti di margine sul campione 2019, l’americano Josef Newgarden. Lo spettacolo è assicurato in una pista che nell’era moderna ospita l’IndyCar solo dal 2017. Ricordiamo infatti che dal 2004 al 2016 non si è corso in questo particolare tracciato.

DAZN vi offrirà la diretta dell’evento. L’IndyCar sarà trasmessa live a partire dalle 3.00. Saranno 200 i giri previsti, una distanza che verrà mantenuta anche per la gara 2.

PROGRAMMA UTOMOTIVE 2020 RACE 1

Domenica 31 agosto

Ore 03.00 italiane sulla distanza dei giri
Diretta streaming possibile attraverso  DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUI MOTORI

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *