Gran Trittico Lombardo 2020: su che canale vederlo in tv. Programma, orari, streaming

In una stagione unica e particolare, a causa dei disagi causati dovuti al proliferare della pandemia globale di coronavirus, anche il circus del ciclismo internazionale ha dovuto avanzare delle contromisure indispensabili per affrontare la situazione, sovrapponendo delle corse, sopprimendone altre e accorpandone delle ultime. Questo è il caso del neo Gran Trittico Lombardo 2020, che prenderà il via da Legnano lunedì 3 agosto, per finire in via Sacco a Varese.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GRAN TRITTICO LOMBARDO DI OGGI DALLE 11.45 (LUNEDI’ 3 AGOSTO)

Competizione inedita che ingloba in sè stessa la Tre Valli Varesine, la Coppa Bernocchi e la Coppa Agostoni, unite per sostenersi a vicenda anche dal punto di vista economico, il Gran Trittico Lombardo proverà a toccare i territori simbolo delle sue “figlie” minori, partendo dal Legnanese, passando dalla Brianza e giungendo infine nel varesino, con il consueto circuito cittadino della provincia lombarda che verrà ripetuto per ben quattro volte.

La corsa partirà da Legnano alle ore 11.50 di lunedì 3 agosto con arrivo previsto alle ore 16.20 in Via Sacco a Varese, in prossimità dei Giardini Estensi. La gara verrà trasmessa in diretta televisiva da Rai Due e Rai Sport, in diretta streaming da Rai.tv e Rai Sport Web, mentre OA Sport vi proporrà la Diretta live testuale per non perdervi neanche un istante di questa corsa così particolare


GRAN TRITTICO LOMBARDO 2020: PROGRAMMA, ORARI, TV, STREAMING

PRIMA EDIZIONE 

Data: Lunedì 3 agosto 2020

Partenza: ore 11:50 – Legnano

Arrivo: ore 16.20 – Varese

Diretta TV: Rai Due, Rai Sport

Diretta streaming: Rai.tv, Rai Sport Web

Diretta live testuale: OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Trek-Segafredo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A calcio oggi: orari partite, tv, streaming, programma Sky e DAZN

Milano-Torino 2020: programma, orari, tv, streaming