Show Player

Golf: Sam Horsfield guida ancora l’Hero Open 2020, rimontano Rasmus Højgaard, Farr e Korhonen, risale Renato Paratore



Dopo il terzo giro dell’Hero Open 2020, facente parte dell’European Tour, è l’inglese Sam Horsfield, 23 anni, a guidare le danze. Alla caccia del suo primo torneo sul circuito continentale, il giocatore di Manchester, 24 anni il prossimo 10 agosto, è in testa dopo aver chiuso in -1 la giornata di oggi, ed aver così portato il proprio score a -14. Il suo vantaggio sugli inseguitori, però, avrebbe potuto essere più importante, e a un certo momento, a inizio seconda metà di questo penultimo giro, era di 5 colpi, ma un doppio bogey alla buca 12 e due bogey di fila alla 16 e alla 17 hanno ridotto il suo vantaggio.

A inseguirlo sono il danese Rasmus Højgaard, il gallese Oliver Farr e il finlandese Mikko Korhonen, autori oggi rispettivamente di un -6 e di due -5, con i quali salgono a -13. Sale anche l’inglese Chris Paisley, quinto a -12 insieme allo spagnolo Sebastian Garcia Rodriguez, che aveva dominato la scena nei primi due giorni. Molto ampio il gruppo dei settimi a -11, con i francesi Benjamin Hebert, Antoine Rozner e Matthieu Pavon, il danese Joachim Hansen, l’inglese Richard Bland, lo svedese Alexander Bjork e il belga Thomas Detry.

Loading...
Loading...

Buon recupero per Renato Paratore, che di nuovo si districa bene nelle prime nove buche per poi andare un po’ più in difficoltà nelle seconde nove; i quattro birdie della prima metà e il bogey della seconda gli consentono di scalare 11 posizioni e di diventare 24°, con buone speranze, grazie al suo -7, di scalare la classifica per un buon piazzamento a confermare quanto di buono visto nella scorsa, trionfale settimana.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top