Seguici su

Calcio

Finale Champions League PSG-Bayern Monaco: orario, tv, diretta gratis e in chiaro

Pubblicato

il

È giunto il giorno più atteso dagli appassionati del grande calcio internazionale: domani sera, domenica 23 agosto, nel meraviglioso Estadio Da Luz di Lisbona si disputerà la finale di Champions League 2019-2020, che vedrà protagoniste Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. Andiamo a scoprire l’orario della partita e le piattaforme tv e streaming su cui sarà visibile (con opzioni gratis e in chiaro).

Considerato l’andamento di quest’inedita Final Eight, organizzata come epilogo della 65esima edizione della massima competizione continentale, si può affermare che sia giusto che a contendersi la coppa dalle grandi orecchie siano Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. I francesi, che sognano la prima affermazione a questi livelli, hanno eliminato l’Atalanta con un’incredibile rimonta nel finale e hanno poi dominato contro il Lipsia, mostrando un potenziale offensivo impressionante; i tedeschi, invece, a caccia del sesto titolo (tra Coppa dei Campioni e Champions League), hanno umiliato il Barcellona di Leo Messi con uno storico 8-2 e hanno liquidato poi il Lione in semifinale. Insomma, uno scontro che si preannuncia entusiasmante e ricco di emozioni.

Il fischio d’inizio di PSG-Bayern Monaco sarà alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro da Canale 5 e via satellite da Sky Sport Uno e Sky Sport Football (rispettivamente canale 201 e 203 di Sky); il match sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play, Sky Go e Now TV. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.

[sc name=”banner-app-2020″]

FINALE CHAMPIONS LEAGUE PSG-BAYERN MONACO: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 23 agosto 2020

Ore 21.00: Paris Saint-Germain – Bayern Monaco

Diretta tv – Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football

Diretta streaming – Mediaset Play, Sky Go e Now TV

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *