Seguici su

Calcio

Finale Champions League, PSG-Bayern Monaco: data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo un lunghissimo percorso durato quasi 14 mesi (il primo turno preliminare risale al 25 giugno 2019) la Champions League 2019-2020 è arrivata finalmente all’ultimo atto. PSG e Bayern Monaco si contenderanno la Coppa dalle Grandi Orecchie nella finalissima di Lisbona, in programma domenica 23 agosto 2020 a partire dalle ore 21.00. Il match si disputerà a porte chiuse sul terreno di gioco del meraviglioso Stadio da Luz, che sarà teatro dunque della sfida conclusiva delle nuove Final Eight della massima competizione calcistica continentale per club. I parigini, dopo aver eliminato Borussia Dortmund, Atalanta e Lipsia sognano il primo trionfo, mentre i bavaresi puntano al sesto titolo europeo (tra Coppa Campioni e Champions) dopo aver avuto la meglio su Chelsea, Barcellona e Lione.

La finale di Champions League 2020, prevista domenica 23 agosto allo Stadio da Luz di Lisbona con calcio d’inizio alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e via satellite su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go e NowTV. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta integrale dell’incontro con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere lo spettacolo dell’ultimo atto della Champions League tra PSG e Bayern Monaco. Di seguito il programma completo della sfida:

[sc name=”banner-app-2020″]

PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2020

DOMENICA 23 AGOSTO

Ore 21.00 PSG-Bayern Monaco (diretta tv su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport Football, live streaming su Sky Go e NowTV)

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *