Seguici su

Calcio

Finale Champions League oggi, Psg-Bayern Monaco: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Stasera, domenica 23 agosto 2020, ci sarà la Finale di Champions League 2020 tra Psg e Bayern Monaco. Allo Stadio “Da Luz” di Lisbona andrà in scena un grande incontro nel corso del quale lo spettacolo è assicurato.

Una Finale inedita, visto che le due squadre non si sono mai incontrate nell’atto conclusivo della competizione. Otto invece i precedenti tra Bayern e Paris Saint-Germain, sempre però nella fase a gironi: il bilancio è a favore dei francesi con cinque vittorie, tre invece i successi tedeschi, compreso quello nell’ultimo incrocio disputato a dicembre 2017. Il Bayern ha vinto tutte le ultime 10 partite in Champions League e potrebbe diventare la prima squadra nella storia della Coppa dei Campioni/Champions League a vincerne 11 di fila – solo in altri due casi una squadra è, inoltre, arrivata a 10 successi consecutivi nella competizione, ossia gli stessi bavaresi (aprile-novembre 2013) e il Real Madrid (aprile 2014-febbraio 2015). Nel cammino dei tedeschi c’è da sottolineare il clamoroso 8-2 contro il Barcellona nei quarti, mentre in semifinale ha battuto il Lione per 3-0. L’avventura del Psg è passata invece dal successo nel recupero contro l’Atalanta (2-1 il finale) nei quarti e dal netto 3-0 al Lipsia in semifinale.

PROGRAMMA PSG-BAYERN MONACO

Domenica 23 agosto

21.00 Psg vs Bayern Monaco – Finale Champions League a Lisbona

[sc name=”banner-app-2020″]

COME SEGUIRE PSG-BAYERN MONACO IN TV

La Finale tra Psg e Bayern Monaco  sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 251, live streaming su Sky Go e su Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *