Seguici su

Formula 1

F1, Lance Stroll: “Bene la partenza, probabilmente non potevamo fare di più oggi”

Pubblicato

il

La Racing Point ha la propria sede esattamente fuori dai cancelli della pista di Silverstone ma, per quanto visto tra Gran Premio di Gran Bretagna e quello del 70° Anniversario della F1, il tracciato del Northamptonshire non sembra andare troppo a genio alla RP20, la monoposto più discussa del lotto.

Anche oggi, infatti, Lance Stroll non è andato oltre la sesta posizione a 42 secondi da Max Verstappen, sorpassando il compagno di scuderia Nico Hulkenberg solamente grazie al pit-stop conclusivo del tedesco che, secondo molti, sarebbe stato fatto ad hoc per rimettere davanti il canadese. Ad ogni modo il fine settimana inglese si chiude con pochi sorrisi per la Racing Point.

“Ho avuto una buona risposta in partenza – spiega Lance Stroll al sito ufficiale della scuderia Racing Point – e sono anche stato in grado di recuperare qualche posizione. A quel punto entrambe le vetture erano in una buona situazione ma alla fine non siamo riusciti ad avvicinarci alla zona del podio. Ogni volta cerchiamo di ragionare in maniera costruttiva, quindi valuteremo ogni aspetto, come le strategie messe in atto oggi, per imparare e crescere ulteriormente in vista delle prossime gare”. 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *