Seguici su

Formula 1

F1 in tv, orari GP Belgio 2020: programma FP3 e qualifiche, streaming TV8 e Sky

Pubblicato

il

Tempo di qualifiche per quel che riguarda il Gran Premio del Belgio 2020 di Formula Uno. Sullo splendido scenario di Spa-Francorchamps, tutto è pronto per un sabato ad alta tensione, sia per quel che vedremo in pista, sia perchè il meteo potrebbe davvero mettere lo zampino nel corso della giornata. Come ogni sabato si inizierà alle ore 12.00 con la terza sessione di prove libere, quindi dalle ore 15.00 saranno i cronometri a parlare, con Lewis Hamilton, Valtteri Bottas e, soprattutto, Max Verstappen, pronti a battagliare per la pole position.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DEL GP DEL BELGIO DI F1 (SABATO 29 AGOSTO)

In questa lotta ben difficilmente si potrà inserire la Ferrari che ieri ha vissuto un venerdì letteralmente da incubo. Charles Leclec e Sebastian Vettel hanno accusato un distacco di quasi due secondi dalla vetta, mettendo in mostra una SF1000 che quasi non stava in pista. La monoposto di Maranello appare in crisi totale, e servirà quindi un miracolo per rimetterla in carreggiata.

IN TV – Il sabato del Gran Premio di Spagna sarà trasmesso in diretta ed esclusiva da Sky Sport, con i canali di riferimento che saranno Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201). Su TV8 (canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre) saranno trasmesse le differite delle qualifiche dalle ore 18.30. In streaming si potrà seguire su SkyGo (riservato ai soli abbonati) e NowTV su pc, tablet e smartphone. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni turno o sessione.

PROGRAMMA GP BELGIO 2020 – F1

Sabato 29 agosto
Ore 12.00-13.00 Prove libere 3
Ore 15.00-16.00 Qualifiche

Differita qualifiche su TV8: ore 18.30

Repliche qualifiche su Sky Sport F1: 18.10, 20.30. 00.15.

Replica qualifiche su Sky Sport 1: ore 18.15.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *