Seguici su

Formula 1

F1, GP 70° Anniversario: Sergio Perez ancora positivo, tocca di nuovo a Nico Hulkenberg!

Pubblicato

il

La Racing Point ha, pochi minuti fa, ufficializzato che sarà ancora Nico Hulkenberg a scendere in pista nel fine settimana di Silverstone, in occasione questa volta del Gran Premio del 70° Anniversario della Formula Uno. La notizia non è certo da sottovalutare, dato che Sergio Perez nella giornata di ieri aveva comunque concluso i suoi sette giorni di auto-isolamento ma, questa mattina, è di nuovo risultato positivo al coronavirus.

A questo punto la decisione della scuderia che ha sede proprio a Silverstone è stata scontata, con il tedesco che tornerà a girare nel corso di questo weekend, confidando che quantomeno questa volta sia in grado di prendere parte alla gara, dato che domenica scorsa è stato appiedato dalla sua RP20 prima del via, lasciando da solo Lance Stroll.

Nel comunicato ufficiale la Racing Point ha voluto tranquillizzare tutti su Sergio Perez, rivelando che il messicano sta bene dal punto di vista psicologico e sta recuperando dalla positività ma, è inevitabile, apre un campanello d’allarme non da poco anche in vista del prossimo fine settimana, quando si correrà senza soluzione di continuità anche il Gran Premio di Spagna al Montmelò. Ce la farà il pilota ex McLaren a risultare negativo prima della gara della Catalogna?

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *