Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “La macchina era chiaramente abbastanza veloce. Io e Daniel Ricciardo abbiamo testato cose diverse”

Pubblicato

il

Se Daniel Ricciardo è passato dalla coda alla zona di testa della classifica tra FP1 e FP2, per Esteban Ocon non si può di sicuro dire lo stesso, dal momento che è rimasto al decimo posto; il migliore dei suoi due tempi è 1’26″928, per una prima sessione di prove libere da 23 giri e una seconda da 25.

Queste le dichiarazioni del giovane pilota francese della Renault: “La prima cosa che volevamo capire era la scelta di gomme soft, e questo è stato lavoro importante oggi. Appare positivo e la macchina era chiaramente abbastanza veloce. La run di Daniel sulle soft è stata certamente veloce, il che è buono perché abbiamo entrambi testato cose diverse e sarà interessante vedere la comparazione. Speriamo di poter ripetere tutto questo domani. Abbiamo avuto qualche problema qua e là, ma nulla di grave, e la macchina sembrava messa bene tutto il giorno“.

[sc name=”banner-app-2020″]

Ocon ha come obiettivo quello del miglioramento del sesto posto ottenuto la scorsa settimana sullo stesso circuito odierno, quello di Silverstone, che quest’anno di GP ne ospita due.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *