F1, conferenza stampa Spagna 2020: orari, programma, tv, chi parlerà

Dopo soli quattro giorni è già tempo di vigilia per i piloti di Formula 1 in vista del weekend di gara valevole per il Gran Premio di Spagna 2020. Il sesto round stagionale del Mondiale si disputa a Barcellona, sede anche dei test invernali andati in scena lo scorso febbraio prima della lunga pausa forzata, con Mercedes che proverà subito a rispondere e a ribadire la propria superiorità schiacciante dopo la recente battuta d’arresto in quel di Silverstone. Lewis Hamilton è sempre saldamente in testa alla classifica iridata con 30 punti di vantaggio sull’olandese Max Verstappen, vincitore del GP del 70° Anniversario con la Red Bull grazie ad un’ottima gestione delle gomme in gara. Fari puntati anche sulle Ferrari, chiamate ad una nuova impresa per poter sognare il podio cercando comunque di avere la meglio sulle attuali rivali McLaren, Renault e Racing Point. Quest’oggi, a partire dalle ore 14.00, tutti i protagonisti della griglia parleranno in conferenza stampa in attesa di scendere in pista al Montmelò domani nelle prime prove libere.

La conferenza non sarà visibile in diretta tv o in live streaming, ma sarà possibile vedere in differita una sintesi alle ore 19.30 su Sky Sport F1 (207). Di seguito l’elenco completo (in ordine cronologico) dei piloti impegnati nella conferenza stampa della vigilia del Gran Premio di Spagna 2020, sesto round stagionale del Mondiale di Formula 1.


IL PROGRAMMA E L’ELENCO DEI PILOTI DELLA CONFERENZA STAMPA DEL GP SPAGNA 2020 F1

Giovedì 13 agosto

A partire dalle 14.00

Nicholas Latifi (Williams)
George Russell (Williams)

Romain Grosjean (Haas)
Kevin Magnussen (Haas)

Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo)
Kimi Räikkönen (Alfa Romeo)

Lance Stroll (Racing Point)
Pilota ancora da confermare (Racing Point)

Pierre Gasly (AlphaTauri)
Daniil Kvyat (AlphaTauri)

Esteban Ocon (Renault)
Daniel Ricciardo (Renault)

Lando Norris (McLaren)
Carlos Sainz (McLaren)

Alexander Albon (Red Bull)
Max Verstappen (Red Bull)

Charles Leclerc (Ferrari)
Sebastian Vettel (Ferrari)

Valtteri Bottas (Mercedes)
Lewis Hamilton (Mercedes)

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuoto, Settecolli 2020 oggi: orari, programma, tv, streaming, i big da seguire

MotoGP, conferenza stampa GP Austria 2020: orari, programma, tv, chi parlerà