Show Player

F1, a che ora inizia la gara e su che canale vederla in tv: programma GP Gran Bretagna 2020, palinsesto Sky e TV8



Siamo arrivati al giorno del Gran Premio di Gran Bretagna 2020 di Formula Uno, quarto appuntamento del campionato. Sullo storico tracciato di Silverstone dalle ore 15.10 italiane (le 14.10 locali) andrà in scena la prima gara della doppietta prevista sul circuito del Northamptonshire con la netta sensazione che la Mercedes sia pronta per l’ennesima doppietta dopo aver messo in mostra tutto il suo immenso potenziale anche in questi giorni. Hamilton scatta dalla pole davanti a Bottas, mentre Leclerc e Verstappen si giocheranno il podio.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DEL GP DI GRAN BRETAGNA DI F1 DALLE 15.10 (DOMENICA 2 AGOSTO)

Loading...
Loading...

La pista inglese, com’è noto, è uno degli scenari ideali per la W11, una vettura che, come sta facendo vedere, sembra non avere difetti, e Lewis Hamilton che detiene il record di successi sulla pista di casa e appare nuovamente intenzionato a salire sul gradino più alto del podio, anche se mancherà la consueta folla oceanica a festeggiarlo. Chi potrà opporsi alle Frecce nere? Senza Safety Car o imprevisti, sembra davvero pronta l’ennesima giornata di dominio per il team di Brackley.


IN TV – Il Gran Premio di Gran Bretagna 2020 di F1 sarà trasmesso in diretta ed esclusiva da Sky Sport, con i canali di riferimento che saranno Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201). Su TV8 (canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre) sarà trasmessa la differita dalle ore 18.00. In streaming si potrà seguire su SkyGo (riservato ai soli abbonati) e NowTV su pc, tablet e smartphone. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della gara di Silverstone.

PROGRAMMA GRAN PREMIO GRAN BRETAGNA 2020 – F1

Domenica 2 agosto

Ore 15.10 Gran Premio di Gran Bretagna

Repliche su Sky Sport F1: ore 18.00, 20.00, 22.00, 01.00

Differita su TV8: ore 18.05

Replica su Sky Sport 1: ore 18.00

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top