Djokovic-Raonic oggi, Finale Masters 1000 Cincinnati: orario, programma, tv, streaming

Saranno Novak Djokovic e Milos Raonic a giocarsi il titolo del Masters 1000 di Cincinnati (a New York), in un particolare sabato di Flushing Meadows che precederà il debutto degli US Open nella giornata di lunedì, con 128 giocatori al via senza qualificazioni.

Il numero 1 del mondo ha dovuto soffrire per arrivare all’ultimo atto, dovendo rimanere in campo per tre ore prima di avere ragione dello spagnolo Roberto Bautista Agut, superato per 4-6 6-4 7-6(0). Dall’altra parte della rete, invece, il canadese ha invece sconfitto di nuovo il greco Stefanos Tsitsipas per 7-6(5) 6-3, dopo che già ci era riuscito al terzo turno degli ultimi Australian Open. Ed è proprio a Melbourne che Djokovic e Raonic si sono incontrati per l’ultima volta, con un netto successo nei quarti del serbo in tre set. Sono dieci i precedenti tra i due finalisti, e ha sempre vinto il nativo di Belgrado, che ha dovuto soffrire soltanto in un paio di occasioni dal 2012 in avanti.

Il match tra Novak Djokovic e Milos Raonic inizierà alle ore 19:00 italiane, o comunque immediatamente dopo la finale femminile tra Naomi Osaka e Victoria Azarenka. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go.

MASTERS 1000 CINCINNATI, DJOKOVIC-RAONIC: PROGRAMMA

SABATO 29 AGOSTO
Ore 19:00 Novak Djokovic (SRB)-Milos Raonic (CAN)

MASTERS 1000 CINCINNATI, DJOKOVIC-RAONIC: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno, Sky Sport Arena

DIRETTA STREAMING – Sky Go

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Osaka-Azarenka, Finale femminile Cincinnati oggi: orario d’inizio, programma, tv, streaming

Atletica oggi, Campionati Italiani: orari, programma, tv, streaming 29 agosto