Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Fabio Aru: “Ho affrontato quattro giorni intensi di gara”

Pubblicato

il

Fabio Aru ha parlato al termine della terza ed ultima tappa del Tour de l’Ain, breve corsa in territorio transalpino, dove il ciclista sardo ha chiuso in classifica generale al decimo posto, confermandosi il migliore degli italiani ed il migliore della UAE.

Distacco finale nella generale di 4’26” da Primoz Roglic, primo: “Oggi abbiamo affrontato una tappa molto dura, il Team Ineos ha diviso il gruppo sulla prima parte della salita quando gli uomini di Bernal hanno imposto un ritmo elevato. Ho pagato un po ‘, ma sono comunque felice di essere stato nel cuore della corsa“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Questi i programmi del sardo: “Tra la corsa sul Mont Ventoux e il Tour de l’Ain, ho affrontato quattro giorni intensi di gara, ad un alto livello di competitività, il che è molto importante in vista dei prossimi appuntamenti. La prossima settimana correrò il Gran Piemonte e il Lombardia e tra tre settimane sarò al via del Tour de France. L’obiettivo è continuare a far crescere la mia condizione per arrivare alla Grande Boucle in ottima forma“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *