Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Dylan Teuns rinnova con la Bahrain-McLaren per altri due anni

Pubblicato

il

Dylan Teuns ha rinnovato il contratto con la Bahrain-McLaren. Ad annunciarlo è stato lo stesso team bahreinita, che ha comunicato il prolungamento dell’accordo per altri due anni. Il corridore belga si è unito alla squadra all’inizio del 2019 dopo aver militato per quattro stagioni nel CCC Team (al tempo BMC) e ha collezionato risultati importanti durante lo scorso anno, come la vittoria della sesta tappa della scorsa edizione del Tour de France.

Ecco le dichiarazioni di Teuns in conferenza stampa: Mi sento benissimo qui. L’ambizione e lo spirito del team fanno sì che questa sia la miglior scelta per continuare a migliorare. L’anno scorso ho raggiunto due grandi vittorie, in particolar modo quella al Tour che è uno dei momenti più belli della mia carriera. Sono grato per le opportunità che ho qui e sono sicuro che insieme raccoglieremo tanti altri successi in futuro.

[sc name=”banner-app-2020″]

Soddisfazione anche da parte della Bahrain-McLaren, espressa attraverso le parole del team principal Rod Ellingworth: “Sin da quando ho cominciato la mia esperienza con la squadra, sono rimasto impressionato dall’attitudine di Dylan verso le corse e l’allenamento. La sua versatilità lo rende un validissimo membro del nostro team e cercherò di aiutarlo a realizzare i suoi sogni”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *