Show Player

Ciclismo, Campionati Italiani 2020: Jonathan Milan conquista il titolo nella crono degli U23, battuti Piccolo e Tiberi



Jonathan Milan bissa il tricolore: il portacolori del Cycling Team Friuli dopo essersi aggiudicato appena 8 giorni fa il titolo di Campione Italiano dell’inseguimento individuale al Velodromo G. Servadei di Forlì, quest’oggi a Città di Castello (PG) conquista anche quello della cronometro individuale riservato agli Under 23.

Una prestazione superba quella del ragazzo in casacca bianco-nera che lo ha visto volare a quasi 53 km/h di media i 25 chilometri e 600 metri del percorso di gara, sbaragliando la concorrenza e rifilando più di 50″ alla coppia fuoriclasse composta dai cronomen Andrea Piccolo e dall’iridato juniores, Antonio Tiberi. Il classe 2000, anticipa esattamente di 51″ Andrea Piccolo e di 58″ Andrea Tiberi rispettivamente medaglie d’argento e di bronzo per i due neo under del Team Colpack Ballan.

Loading...
Loading...

“E’ un successo che conferma una volta di più la bontà del lavoro svolto da Jonathan con i nostri tecnici e che certifica le indiscutibili qualità di un talento naturale” ha commentato un entusiasta Roberto Bressan“I due titoli italiani conquistati in pista e su strada ci impongono di pensare in grande in vista degli appuntamenti internazionali che Milan sarà chiamato ad affrontare nei prossimi mesi. L’importante sarà continuare a lavorare con umiltà e impegno come Jonathan e gli altri ragazzi hanno fatto fino ad oggi”. 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ido Talenti

Loading...

Lascia un commento

scroll to top