Seguici su

Basket

Cantù-Brescia oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Prima giornata della Supercoppa Italiana 2000 in programma questa sera e in campo scenderanno Cantù e Brescia, con i padroni di casa che, in realtà, disputeranno il loro secondo match del torneo, vista la necessità di anticipare a giovedì scorso il match valevole per la sesta giornata contro l’Olimpia Milano.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VARESE-OLIMPIA MILANO

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REGGIO EMILIA-FORTITUDO BOLOGNA

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CREMONA-VIRTUS BOLOGNA

Cantù e Brescia daranno dunque vita a un nuovo derby lombardo, una situazione che caratterizza l’intero girone A, dove sono presenti anche Milano, appunto, e Varese. Sarà una sfida interessante tra una squadra in costruzione, quella di coach Pancotto, e una squadra che cerca conferme, come Brescia, che arriva da una serie di ottime stagioni.

I padroni di casa sono reduci dal pesante ko del Forum, con Sha’marcus Kennedy miglior marcatore, ma anche Leunen e Smith a cercare di tenere gli ospiti in partita. Coach Pancotto deve far dimenticare ai suoi il 101-71 subito al Forum e la netta superiorità dell’Olimpia Milano per provare a trovare la prima vittoria stagionale.

Vincenzo Esposito, di contro, fa affidamento sul duo azzurro formato da Luca Vitali e Brian Sacchetti, confermatissimi, mentre per fare il salto di qualità ha puntato su nomi come l’ex Armani Christian Burns, Tyler Kalinoski, Kenny Chery e Dusan Ristic.

[sc name=“banner-app-2020″]

La Supercoppa Italiana 2020 vedrà in campo otto squadre oggi per quella che è la prima giornata ufficiale del torneo, dopo l’anticipo di giovedì tra Milano e Cantù. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per cominciare a dare uno sguardo alle due squadre.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: CANTÙ-BRESCIA, PROGRAMMA

VENERDì 29 AGOSTO
Ore 20:00 Acqua S.Bernardo Cantù – Germani Basket Brescia (girone A)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: CANTÙ-BRESCIA, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *