Seguici su

Calcio

Calcio, sono solo due i giocatori dell’Atletico Madrid positivi al coronavirus. Gli altri giocheranno in Champions League

Pubblicato

il

Sono solo due, fortunatamente, i giocatori dell’Atletico Madrid risultati positivi al coronavirus, lo riporta l’ANSA. Si tratta, a quanto pare, dell’attaccante argentino Angel Correa, l’anno scorso, peraltro, cercato dal Milan durante la sessione estiva di calciomercato, e del terzino croato, vecchia conoscenza del nostro campionato dato che ha vestito le casacche di Genoa, Sassuolo e Inter, Šime Vrsaljko.

[sc name=”banner-app-2020″]

Al momento nessuno dei due sembrerebbe presentare sintomi ed entrambi si trovano, chiaramente, in isolamento domiciliare. Tutti gli altri componenti del team e i membri dello staff sono risultati negativi al tampone. Dunque, domani il sodalizio spagnolo partirà comunque per Lisbona, ove si terranno i quarti di finale di Champions League. I Colchoneros, che porteranno con sé ventuno giocatori della prima squadra più quattro della loro Academy, si giocheranno l’accesso alle semifinali con i tedeschi del Lipsia.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *