Calcio, Sinisa Mihajlovic positivo al Coronavirus. E’ asintomatico, sarà in isolamento per due settimane

Il Bologna ha appena comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, la positività al Coronavirus del tecnico della prima squadra Sinisa Mihajlovic, che ha condotto i felsinei alla permanenza nella Serie A di calcio con largo anticipo in questa stagione. Il serbo è asintomatico e resterà in isolamento per due settimane.

Questo il comunicato ufficiale: “Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale“.


La nota stampa si conclude con il programma dei prossimi test in vista della ripresa delle attività: “Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra“.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Sinisa Mihajlovic

ultimo aggiornamento: 23-08-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Moto2, Marco Bezzecchi: “Ho pianto come un bambino. Sapevo di essere forte”

MotoGP, Marc Marquez: “Voglio recuperare al meglio dal mio infortunio, tornerò presto!”