Seguici su

Calcio

Calcio, Massimo Moratti: “L’Inter può prendere Messi. Suning ha tutte le risorse per portare Leo a Milano”

Pubblicato

il

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato della suggestione che nelle ultime settimane ha ammaliato i tifosi nerazzurri: Lionel Messi. L’ex numero 1 della società meneghina è convinto che l’attuale presidente abbia le capacità economiche per portare il fuoriclasse argentino all’ombra del Duomo di Milano.

In un’intervista rilasciata a QS, Massimo Moratti ha espresso chiaramente il suo pensiero sul campionissimo del Barcellona: “‘Inter può prendere Messi – ha detto in un’intervista al QS – Suning ha tutte le risorse per portare Leo a Milano“.

L’ex presidente dell’Inter ha tessuto le lodi del lavoro svolto da Gasperini con la sua Atalanta eliminata in Champions League nei minuti di recupero dal PSG: “Mi è dispiaciuto tanto per l’Atalanta. Uscire in extremis fa male ma Gasperini è stato straordinario, così come tutto il gruppo. Guardi, a me Mbappe fa venire in mente Garrincha, il compagno di Pelé. Quando parte palla al piede, puoi solo sparargli, sempre se riesci a metterlo nel mirino. E poi Neymar, ha giocato a tutto campo, come non faceva da tempo. Ecco, perdere contro gente così non è un disonore“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Immancabile una stoccata alla Juventus e all’ormai ex allenatore Maurizio Sarri: “Beh, un conto è essere eliminati dal Psg, altra cosa andare a casa contro la settima classificata del campionato francese. Onestamente, non c’è paragone. Un amico mi ha detto: se sei ateo non puoi andare a predicare in Vaticano. Ma non si può giudicare da fuori, bisognerebbe conoscere le dinamiche dello spogliatoio. E comunque Sarri lo scudetto lo ha vinto“.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *