Seguici su

Calcio

Calcio femminile, calendario Serie A: orari, tv, streaming, programma seconda giornata

Pubblicato

il

E’ tempo di seconda giornata nel campionato di calcio femminile di Serie A 2020-2021. Dopo l’esordio della scorsa settimana, prosegue il percorso del “Pallone” in rosa con le partite previste nel weekend del 29-30 agosto.

Solita forma spezzatino con tre partite il sabato e altrettante la domenica. Si comincia alle 17.45 del 29 agosto con le sfide tra Florentia San Gimignano ed Hellas Verona e tra Sam Marino Academy e Milan. Alle 20.45 sarà la volta delle campionesse d’Italia della Juventus che a Vinovo se la vedranno contro l’Empoli. Domenica 30 agosto sarà la volta di Inter-Sassuolo e di Roma-Pink Bari alle 17.45, con la Fiorentina che chiuderà il programma alle 20.45 con il confronto sul campo del Napoli Femminile. In buona sostanza un secondo turno che non deluderà le attese degli appassionati.

SECONDA GIORNATA – SERIE A CALCIO FEMMINILE 2020-2021

Sabato 29 agosto
17.45 Florentia San Gimignano vs Hellas Verona – TIMVISION
17.45 San Marino Academy vs Milan – TIMVISION
20.45 Juventus vs Empoli – Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV e TIMVISION

Domenica 23 agosto
17.45 Inter vs Sassuolo – TIMVISION
17.45 Roma vs Pink Bari – Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV e TIMVISION
20.45 Napoli Femminile vs Fiorentina – TIMVISION

COME SEGUIRE LA SERIE A CALCIO FEMMINILE 2020-2021 IN TV

Anche quest’anno TIMVISION trasmetterà in diretta tutte le sei partite di ogni turno del massimo campionato. Si conferma, inoltre, la collaborazione tra la Divisione Calcio Femminile e Sky, che quest’anno trasmetterà due incontri per ciascun turno di Serie A TIMVISION a cui si aggiungono le semifinali e la finale di Coppa Italia TIMVISION, in programma a fine maggio, oltre agli incontri che assegneranno la Supercoppa TIMVISION, che si disputerà dal 6 al 10 gennaio 2021 con una nuova formula che vedrà protagoniste le prime quattro classificate dell’ultima edizione della Serie A, ovvero Juventus, Fiorentina, Milan e Roma.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lisa Guglielmi / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *