Show Player

Boxe, Daniele Scardina positivo al Coronavirus. King Toretto deve partecipare a “Ballando con le Stelle”



Daniele Scardina è risultato positivo al coronavirus. Il pugile, di ritorno dalle vacanze trascorse in Sardegna, non presenta sintomi importanti. A dare la notizia è stata Milly Carducci sul suo profilo Instagram, la conduttrice televisiva ha infatti comunicato il risultato dei tamponi delle persone che parteciperanno alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il ribattezzato “King Toretto” è così risultato positivo dopo il ballerino Samuel Peron, anch’egli di rientro dalla Sardegna.

Milly Carlucci ha proseguito: “Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio. Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza. Ballando è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di potare la mascherina“.

Loading...
Loading...

Il 28enne Daniele Scardina, detentore del titolo internazionale IBF dei pesi supermedi, non combatte dallo scorso 25 ottobre, quando a Milano sconfisse il belga Ilias Achergui per decisione unanime, conservando la cintura conquistata a inizio 2019 contro il finlandese Henri Kekalainen e poi difesa in estate contro Alessandro Goddi. Il nativo di Rozzano ha avuto una relazione con Diletta Leotta, ma la coppia si è separata il mese scorso.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BOXE

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato OPI Since 82

Loading...

Lascia un commento

scroll to top