Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2020 Montpellier. Ranghieri/Sablone ai quarti: sconfitti al tie break i portoghesi

Pubblicato

il

Obiettivo quarti di finale centrato per Alex Ranghieri e Daniele Sablone che, al loro primo main draw assieme, si portano ad un passo dalla top four grazie al successo sofferto ma meritato ottenuto contro i portoghesi Pedrosa/Campos. La coppia azzurra si è imposta con il punteggio di 2-1, dominando con un secco 21-13 il primo parziale. Nel secondo set il risveglio dei lusitani che hanno pareggiato il conto con il risultato di 21-18, ma nel tie break gli azzurri sono sempre rimasti davanti conquistando il successo con il punteggio di 15-10.

Tra qualche minuto (15.45) nei quarti, Ranghieri e Sablone affronteranno una delle rivelazioni del torneo, gli olandesi Immlers e Luini, coppia alle prime esperienze nel World Tour, composta da due atleti di 20 anni, proveniente dalle qualificazioni ma che ha mostrato ottime cose nei primi tre giorni del torneo.

Ottavi di finale: Faiga/Ohana (ISR)-Betzien/Westphal (GER) , Pedrosa/Campos (POR)-Ranghieri/Sablone (ITA) 21 (21-13, 18-21, 15-10), Dollinger/Kulzer (GER)-Appelgren/Herrmann (SWE) 1-2 (21-18, 17-21, 18-20), Lundgren/Wijk Tegenrot (SWE)-Hellvig/Åhman (SWE) 0-2 (13-21, 17-21).

Quarti di finale: Aye/Gauthier-Rat (FRA)-Winner Faiga/Ohana (ISR)-Betzien/Westphal (GER), Ranghieri/Sablone (ITA)-Luini/Immers (NED), Appelgren/Herrmann (SWE)-Platre/Loiseau (FRA), Grimalt/Grimalt (CHI)-Hellvig/Åhman (SWE).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BEACH VOLLEY

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Fivb

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *