Basket: un positivo al Covid-19 alla ripresa degli allenamenti della Virtus Segafredo Bologna

Brutta notizia in casa Virtus Segafredo Bologna, quando la compagine si apprestava a riprendere gli allenamenti. Un membro del team (non è stato specificato né il nome né il ruolo, se giocatore o parte dello staff) è risultato positivo al Covid-19.


Questo il comunicato: “Virtus Segafredo Bologna comunica che nel corso degli screening per la ripresa degli allenamenti è stata individuata una debole positività di un membro del team squadra. Il soggetto in esame aveva contratto la malattia in giugno risultando successivamente negativo a plurimi controlli evolutivi che ne avevano attestato la guarigione clinica e laboratoristica.  A scopo precauzionale tutto il team verrà rivalutato nei prossimi giorni al fine di riprogrammare l’attività agonistica collettiva”.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Virtus Segafredo Bologna

ultimo aggiornamento: 11-08-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Golf, l’European Tour si sposta in Galles per il Celtic Classic 2020. Truppa italiana al completo pronta all’attacco

Ciclismo: Fabio Jakobsen tornerà in Olanda con un volo sanitario