Barcellona-Napoli: programma, orario, tv, streaming Champions League 2020

Sabato 8 agosto alle ore 21.00 il Camp Nou sarà teatro della sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2020 tra il Barcellona e il Napoli. Un match che metterà la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale per club.

Una rassegna, come è noto, sconvolta nel suo programma dall’emergenza sanitaria, che ha costretto l’UEFA a lanciare un nuovo format dai quarti di finale in avanti, ovvero quello della Final Eight. Le sfide (partite secche) si disputeranno all’Estádio do Sport Lisboa e Benfica e all’Estádio José Alvalade in Portogallo. In caso di successo, i partenopei dovranno affrontare la vincitrice tra il Chelsea e il Bayern Monaco (il 14 agosto alle ore 21.00)

Si ripartirà dal pareggio per 1-1 dell’andata (25 febbraio al San Paolo). I blaugrana hanno dalla loro tutti i favori del pronostico, ma i campani hanno tutti i mezzi per cercare una clamorosa impresa in terra spagnola. I ragazzi di Rino Gattuso dovranno vincere oppure pareggiare segnando almeno due gol per passare il turno, in caso di pareggio per 1-1 si andrà ai tempi supplementari. I vincitori della Coppa Italia vogliono esprimere lo stesso ardore che ha permesso loro di battere la Juventus nella Finale di Roma, sfruttando le amnesie difensive del Barça. Gli azzurri, però, potrebbero fare a meno della presenza del capitano Lorenzo Insigne e questa sarebbe un’assenza pesante.


Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Diretta tv IN CHIARO su Canale 5, live streaming su sportmediaset.it.

BARCELLONA-NAPOLI, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 8 AGOSTO:

21.00     Barcellona-Napoli

BARCELLONA-NAPOLI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

Diretta tv su canale 5 IN CHIARO

Diretta streaming su sportmediaset.it

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milano-Torino 2020: data, programma, orari, tv, streaming, percorso

Juventus-Lione: programma, orario, tv, streaming Champions League 2020