Barcellona-Napoli oggi: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni

Barcellona-Napoli: la storia della Champions League partenopea, per la stagione 2019-2020, potrebbe chiudersi qui oppure no. Ma sarà un’impresa, quella che servirà ai giocatori ospiti per riuscire a espugnare un campo che non salta da sette anni.

Per farlo, Gattuso si affida a Insigne, che dovrebbe stringere i denti nonostante qualche problema fisico. Per il resto tutte le situazioni dovrebbero essere di sostanziale normalità, con Manolaz, Demme e gli altri uomini ritenuti fondamentali ai loro posti. Qualche problema in più ce l’ha Setien, che non ha Vidal e Busquets per squalifica e nemmeno Umtiti per infortunio, oltre a Braithwaite non in lista. C’è una possibilità legata al cambio da 4-3-3 a 3-5-2 per effetto dell’inserimento di Puig al posto di Griezmann. In ogni caso, qualunque sarà la formazione, bisognerà fare i conti con la voglia di Leo Messi di cambiare passo.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-NAPOLI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, F. De Jong, Rakitic; Messi, L. Suarez, Griezmann.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne.

Barcellona-Napoli, ottavo di finale di ritorno Champions League 2019-2020, si giocherà sabato 8 agosto alle ore 21:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5, oltre che via satellite su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 e in diretta streaming su Mediaset Play e Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020

SABATO 8 AGOSTO
Ore 21:00 Barcellona-Napoli

BARCELLONA-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Canale 5 in chiaro, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252

DIRETTA STREAMING – Mediaset Play e Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Motocross, GP Lettonia MXGP 2020: programma completo e come seguirlo in tv e streaming

DIRETTA Barcellona-Napoli, LIVE Champions League: orario, tv, programma, streaming