Barcellona-Napoli in tv: sarà gratis e in chiaro? Programma e streaming

Dopo la conclusione della Serie A di calcio, si ritorna a parlare delle Coppe europee: sabato 8 agosto tornerà in campo il Napoli, giunto al secondo posto al termine della prima fase a gironi della Champions League e quindi accoppiato agli iberici del Barcellona negli ottavi di finale. Dopo l’1-1 a Napoli nella partita di febbraio, la gara di ritorno si giocherà a Barcellona, alle ore 21.00. In contemporanea la sfida tra Bayern Monaco e Chelsea, dalla quale uscirà la sfidante ai quarti della vincente tra partenopei e spagnoli.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario della partita valida per il ritorno degli ottavi della Champions League di calcio. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, mentre lo streaming in abbonamento sarà fruibile su Sky Go e Now TV. OA Sport infine vi assicurerà la diretta live testuale del match. La gara verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 ed in streaming gratuito su Mediaset Play.


COME SEGUIRE LIVE GLI OTTAVI DI RITORNO DI CHAMPIONS LEAGUE

Ritorno – Sabato 8 agosto, ore 21.00
Barcellona-Napoli

Diretta tv in abbonamento su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, ed in chiaro su Canale 5
Diretta streaming in abbonamento su Sky Go, Now TV, e gratuita su Mediaset Play
Diretta live testuale su OA Sport

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus-Lione in tv: sarà gratis e in chiaro? Programma e streaming

Rugby femminile, potrebbe cambiare il format del torneo europeo di qualificazione alla Coppa del Mondo 2021