Seguici su

Calcio

Barcellona-Napoli in tv chiaro: orario, dove vederla, programma, streaming

Pubblicato

il

C’è ancora un ultimo pezzo di Champions League da giocare, ed è quello che va da ciò che resta degli ottavi di finale fino all’atto conclusivo. Al Camp Nou, il Barcellona ospita il Napoli ripartendo dall’1-1 di quell’andata che fu giocata prima della sospensione totale per pandemia di coronavirus.

Un obiettivo accomuna catalani e partenopei: la possibilità di entrare in quelle che, a tutti gli effetti, sono considerabili come delle Final Eight, programmate per le date che vanno dal 12 al 23 agosto nei due principali stadi di Lisbona, il Da Luz e quello intitolato a Josè Alvalade. Un’impresa complessa, quella cui è chiamato il Napoli, ma soprattutto in una situazione tanto particolare i pronostici possono essere ribaltati, in un agosto agonistico che non ha praticamente precedenti a questi livelli di importanza. Dovesse passare la formazione ospite, si tratterebbe del più alto risultato mai raggiunto in tutta la storia della manifestazione, anche considerando i tempi di Maradona.

Barcellona-Napoli, ottavo di finale di ritorno Champions League 2019-2020, si giocherà sabato 8 agosto alle ore 21:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5, oltre che via satellite su Sky Sport e in diretta streaming su Mediaset Play e Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020

SABATO 8 AGOSTO
Ore 21:00 Barcellona-Napoli

BARCELLONA-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Canale 5 e Sky Sport

DIRETTA STREAMING – Mediaset Play e Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *