Seguici su

Indycar

500 Miglia Indianapolis 2020: data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Si doveva correre, come al solito, nel fine settimana del Memorial Day, ma la 500 Miglia di Indianapolis edizione 2020 non è stata comunque cancellata. Si disputerà, invece, domenica 23 agosto, a quasi tre mesi di distanza. L’Indianapolis Motor Speedway è pronto per la centoquattresima edizione della corsa più veloce del mondo. Non mancherà lo spettacolo, come sempre, ma sarà il pubblico purtroppo a non essere presente. Le misure anti-COVID hanno reso inevitabile la chiusura degli spalti del celebre ovale dell’Indiana, per cui gli oltre 300.000 spettatori mancheranno come cornice perfetta per la corsa della NTT IndyCar Series.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Sarà come sempre una gara nella quale i colpi di scena non mancheranno e che sarà impreziosita dalla presenza di Fernando Alonso che proverà nuovamente il successo a Indy per andare a completare la tanto agognata Tripla Corona. Un mix di velocità, sorpassi, caution, Safety Car e pit-stop che lasceranno tutto in bilico fino agli ultimi minuti. Il programma della 500 Miglia di Indianapolis ha preso il via nella giornata di ieri con le qualifiche, mentre domenica 23 agosto tutto è pronto per  i 200 giri più prestigiosi d’America.

IN TV – La 500 Miglia di Indianapolis sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN in streaming. Non saranno trasmesse in diretta le qualifiche. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale della gara

PROGRAMMA 500 MIGLIA DI INDIANAPOLIS 2020

Domenica 23 agosto

Ore 19.00 — 500 Miglia di Indianapolis

 

[sc name=”banner-article”]

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *