Show Player

Tyson-Jones Jr.: data, programma, orario, tv, streaming. Il ritorno di Iron Mike!



Sabato 12 settembre 2020: questo è il grande giorno del ritorno sul ring di Mike Tyson! L’icona indiscussa del pugilato negli ultimi 30 anni ha deciso di rientrare in scena con un colpo a sorpresa e di rimettersi in gioco a 54 anni suonati! L’ex Campione del Mondo dei pesi massimi, ritiratosi definitivamente nel 2005, si è allenato duramente negli ultimi mesi e rimetterà piede sul quadrato per un incontro di esibizioni con scopi benefici: non importa se non ci saranno cinture in palio, il fascino di rivedere con i guantoni il mitologico Iron Mike è davvero unico nel suo genere e tutti gli appassionati di boxe aspettavano questo momento.

Mike Tyson affronterà Roy Jones Jr. a Los Angeles, sarà una sfida spettacolare tra over 50 visto che il ribattezzato Captain Hook ha ben 51 anni! Sul ring avremo un totale di 105 anni, dovrebbe essere un record assoluto. Non stiamo parlando di un rivale di comodo per il grande ritorno ma di un combattente dall’assoluto spessore: lo statunitense Roy Jones è stato Campione del Mondo dei pesi medi, supermedi, mediomassimi e massimi, unico nella storia della boxe a riuscire in questa poderosa scalata!

Loading...
Loading...

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Mike Tyson-Roy Jones Jr. L’evento avrà una vasta copertura mediatica, al momento non si sa ancora quale emittente lo trasmetterà in diretta tv e in diretta streaming in Italia.

MIKE TYSON-ROY JONES JR: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 12 SETTEMBRE:

Orario da definire (sarà nella notte italiana)     Mike Tyson-Roy Jones Jr.

MIKE TYSON-ROY JONES JR: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

L’evento avrà una vasta copertura mediatica, al momento non si sa ancora quale emittente lo trasmetterà in diretta tv e in diretta streaming in Italia.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BOXE

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top