Seguici su

Senza categoria

Tennis, WTA Cincinnati 2020: cinque wild card. Invito per Osaka e Stephens

Pubblicato

il

Il mondo del tennis sta per ripartire e lo farà dall’Italia con il WTA di Palermo, ma moltissime giocatrici sono già volate negli Stati Uniti per prepararsi al meglio per gli US Open ed affrontare anche tutti i test ed eventuali periodi di quarantena imposti in questo delicato periodo dovuto alla pandemia.

A precedere lo Slam americano, sarà il WTA Premier 5 di Cincinnati, che in questa stagione si giocherà a New York e proprio a Flushing Meadows. Un torneo che non vedrà la presenza delle prime due giocatrici della classifica mondiale, Ashleigh Barty e Simona Halep, che non giocheranno nemmeno gli US Open.

Un tabellone comunque di ottimo livello per gli organizzatori di Cincinnati, complici anche le cinque wild card concesse. Spiccano soprattutto le due date a Naomi Osaka e Sloane Stephens, che avevano inizialmente rinunciato a partecipare al torneo, cambiando poi idea. Invito anche per altre campionesse Slam come Venus Williams e soprattutto Kim Clijsters, che continua nel suo rientro nel circuito. L’ultima wild card è andata all’americana Caty McNally.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *