Tennis, WTA Cincinnati 2020: cinque wild card. Invito per Osaka e Stephens

Il mondo del tennis sta per ripartire e lo farà dall’Italia con il WTA di Palermo, ma moltissime giocatrici sono già volate negli Stati Uniti per prepararsi al meglio per gli US Open ed affrontare anche tutti i test ed eventuali periodi di quarantena imposti in questo delicato periodo dovuto alla pandemia.

A precedere lo Slam americano, sarà il WTA Premier 5 di Cincinnati, che in questa stagione si giocherà a New York e proprio a Flushing Meadows. Un torneo che non vedrà la presenza delle prime due giocatrici della classifica mondiale, Ashleigh Barty e Simona Halep, che non giocheranno nemmeno gli US Open.

Un tabellone comunque di ottimo livello per gli organizzatori di Cincinnati, complici anche le cinque wild card concesse. Spiccano soprattutto le due date a Naomi Osaka e Sloane Stephens, che avevano inizialmente rinunciato a partecipare al torneo, cambiando poi idea. Invito anche per altre campionesse Slam come Venus Williams e soprattutto Kim Clijsters, che continua nel suo rientro nel circuito. L’ultima wild card è andata all’americana Caty McNally.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

WTA Palermo 2020, falso allarme per Rosalie Van Der Hoek: il tampone è negativo, parteciperà al torneo

Tennis, Wta Palermo 2020: le favorite. Martic e Vondrousova prime teste di serie. C’è Camila Giorgi