Seguici su

Senza categoria

Tennis, ufficializzate le date dei doppi al Roland Garros e agli US Open

Pubblicato

il

Non mancano i dubbi e le perplessità in relazione alla disputa degli US Open di tennis, previsti dal 31 agosto al 13 settembre. Le notizie riguardanti, infatti, eventuali quarantene a cui potrebbero essere sottoposti i tennisti, tornando da New York in Europa ad esempio, non sono così rassicuranti.

In un clima di grande incertezza, comunque arrivano anche delle novità importanti relative ai tornei di doppio a Flushing Meadows e a Parigi: le coppie giocheranno in territorio statunitense tra il 2 e il 10 settembre e i vincitori riceveranno “solo” 1000 punti nella classifica ATP; sul red carpet transalpino i doppi saranno protagonisti tra il 29 settembre e il 10 ottobre, ricordando che il main draw inizierà il 27 settembre e terminerà l’11 ottobre, mentre le qualificazioni sono in programma a partire dal 21 settembre (fonte: livetennis).

[sc name=”banner-app-2020″]

A questo punto non resta che attendere le decisioni da parte degli asset governativi e dei circuiti ATP e WTA, a lavoro per cercare di mettere nelle migliori condizioni sia gli organizzatori che i giocatori in una fase così complicata per la pandemia.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *