Seguici su

Sport in tv

Tennis, Thiem’s 7 2020: programma 9 luglio, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Terza giornata di incontri del Thiem’s 7, torneo di esibizione organizzato dall’austriaco Dominic Thiem sulla terra rossa di Kitzbuhel (Austria). Dopo l’esperienza negativa dell’Adria Tour, questa competizione si presenta con tutti i crismi della prudenza, visto quanto accaduto nei territori balcanici in relazione all’evento ideato e promosso dal n.1 del ranking Novak Djokovic. Come assicurato dallo stesso Thiem alla Gazzetta dello Sport, vi sarà un rispetto dei protocolli attento e i 500 spettatori che potranno essere ammessi a ogni sessione di gioco saranno sottoposti a controlli.

Un torneo che vedrà protagonisti otto giocatori di rilievo internazionale, con la partecipazione dell’azzurro Matteo Berrettini. L’azzurro ha confermato il proprio ottimo di stato di forma e supera con autorità Roberto Bautista Agut nel secondo incontro della competizione. Dopo un’ora e diciassette minuti di gioco, il numero 1 d’Italia si è aggiudicato il match con il punteggio di 6-4 6-3 e, bissando il successo di ieri contro Dennis Novak, è volato in testa al proprio girone, denominato Soccer-Coin. Stessa storia, stesso mare per Thiem che, grazie al successo contro il russo Andrey Rublev, comanda il gruppo IFA. Riscontri che permetto al tennista del Bel Paese e all’austriaco di affrontare quest’oggi, rispettivamente, il russo Karen Khachanov e il tedesco Jan-Lennard Struff a cuor leggero essendo già qualificati in semifinale.

PROGRAMMA THIEM’7 (9 LUGLIO)

13.00 Novak vs Bautista Agut – Dirette tv su Eurosport (canale 210 della piattaforma Sky), live streaming su Eurosport Player e su DAZN.

14.30 Rublev vs Ruud – Dirette tv su Eurosport (canale 210 della piattaforma Sky), live streaming su Eurosport Player e su DAZN.

16.00 Thiem vs Struff – Dirette tv su Eurosport (canale 210 della piattaforma Sky), live streaming su Eurosport Player e su DAZN.

20.15 Berrettini vs Khachanov – Dirette tv su Eurosport (canale 210 della piattaforma Sky), live streaming su Eurosport Player e su DAZN.

 

COME SEGUIRE IL THIEM’S 7 IN TV

Seconda giornata di incontri del Thiem’s 7, torneo di esibizione organizzato dall’austriaco Dominic Thiem sulla terra rossa di Kitzbuhel (Austria), con copertura televisiva garantita da Eurosport (canale 210 della piattaforma Sky), live streaming su Eurosport Player e su DAZN.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *