Seguici su

Senza categoria

Tennis: Fabio Fognini si allena a Maglie in vista del ritorno sul tour

Pubblicato

il

Tempo di allenamenti per Fabio Fognini in vista del ritorno sul circuito ATP. Il ligure, numero 2 d’Italia e 11 del mondo, ha scelto Maglie per le prossime due settimane di allenamenti. I luoghi sono quelli cari alla sua famiglia, perché ci si trova in Puglia, la terra della moglie Flavia Pennetta.

Fognini si era già allenato, negli scorsi giorni, a Ostuni, come del resto aveva già testimoniato tramite Instagram. La preparazione del vincitore del Masters 1000 di Montecarlo nel 2019 è mirata alla terra, e in particolare al trittico Madrid-Roma-Roland Garros, come del resto già annunciato da Corrado Barazzutti alcune settimane fa.

[sc name=”banner-app-2020″]

Questo il commento del direttore sportivo del Ct Maglie, Antonio Baglivo: “Siamo orgogliosi di ospitare Fabio e ci fa piacere che abbia scelto Maglie come sede dei suoi allenamenti riconoscendo al nostro circolo la valenza organizzativa e strutturale di primo livello. Abbiamo ricordato ancora l’incredibile incontro del 2014 tra il Park Tennis Club Genova e il CT Maglie, con tutto il campo centrale gremitissimo di appassionati. Ovviamente per questo periodo di allenamenti vi è stato anche l’assenso di Barazzutti nelle vesti di suo allenatore e anche di capitano di Davis, a Corrado ci legano da anni buonissimi rapporti di collaborazione e di amicizia“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *