Seguici su

Senza categoria

Tennis, Dominic Thiem: “Se si giocherà l’US Open ci sarò. E’ ora che il circuito torni alla normalità”

Pubblicato

il

Dominic Thiem è stato uno dei grandi protagonisti di questa fase della stagione nella quale il mondo del tennis sta provando a ripartire. L’austriaco è stato prima protagonista ai Campionati Nazionali, a seguire ha preso parte all’Adria Tour, una breve comparsata all’Ultimate Tennis Showdown e infine il doppio successo al Bett1Aces.

Il numero 3 del ranking ATP ha anche annunciato che, nel caso di dovessero giocare gli US Open, lui ci sarà: “Se si giocherà l’US Open 2020, sarò al via. È ora che il circuito torni alla normalità. Il tennis deve adattarsi a questa situazione estrema e tornare progressivamente alla normalità“.

Thiem ha risposto alle critiche di quanti hanno sottolineato che l’austriaco non sia stato tra i promotori dell’iniziativa a sostegno dei tennisti maggiormente penalizzati dallo stop dei tornei: “Quello che ho detto è che ci sono colleghi nel circuito future che non sono professionisti a livello di condotta e non credo che queste persone meritino alcun tipo di supporto, ma naturalmente ce ne sono altri che lo meritano. Non cambierò mai idea su questo“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *