Seguici su

Softball

Softball, Serie A1 2020: Pianoro e Sestese si dividono le vittorie nell’ultima doppia sfida della terza giornata

Pubblicato

il

Si conclude con uno scambio di vittorie la terza giornata della Serie A1 di softball 2020: Pianoro e Sestese, infatti, si dividono il bottino di oggi in due incontri di differente natura: più combattuto e incerto fino all’ultimo il primo, molto più netto il secondo.

Inizialmente la Sestese s’impone per 6-5 (nonostante un 2-11 in termini di valide concesse), dopo una battaglia in cui cambia ripetutamente il comando delle operazioni. Pianoro va avanti con volata di sacrificio di Collina nel secondo inning, e nel terzo Trevisan, con un bunt, pesca l’errore di Baroncini che porta al 2-0 le ospiti. Poco dopo, un mezzo disastro di Turazzi porta tre punti alla Sestese tra due lanci pazzi e una passed ball. Grazie a un doppio di Carletti, Versluis porta sul 4-2 la Sestese nella quinta ripresa, ma arriva il singolo da due RBI di Brandi nella sesta che significa 4-4. Oliveti, poi, spinge a casa Minardi per il 5-4 Pianoro, ma a quel punto Versluis piazza un doppio che, all’ultimo inning e con i 2 RBI risultati, diventa un walk-off per la vittoria.

[sc name=”banner-app-2020″]

Meno lottata la seconda sfida, con un 17-3 per Pianoro inaugurato dal fuoricampo da 3 RBI di Brandi nella prima ripresa; la Sestese regge fino al 9-3 del sesto inning, nel quale arrivano otto punti da parte della formazione ospite, che inaugura un’autentica festa nella quale va a segno quasi tutta la lineup.

CLASSIFICA
GIRONE A
1. Saronno e Bollate 5-1 (.800)
3. Caronno 3-1 (.750)
4. Bussolengo 1-5 (.167)
5. Castellana 0-6 (.000)

GIRONE B
1. Forlì 6-0 (1.000)
2. Pianoro 3-3 (.500)
3. Sestese 2-4 (.333)
4. Collecchio 1-5 (.167)

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *