Seguici su

Softball

Softball Serie A1 2020: doppio successo per Pianoro sulla Sestese

Pubblicato

il

Prosegue la Serie A1 di softball 2020, con la giornata odierna che ha visto disputarsi il doppio match tra Sestese e Pianoro nel girone B, aperto già nel primo inning dalla corsa di Eva Trevisan, capace di approfittare di un errore per sbloccare il punteggio.

Pianoro ha poi allungato nella seconda frazione, ancora dopo un errore avversario, prima della razione della Sestese, che ha realizzato due punti nel quinto parziale, siglando ben tre valide. Pianoro ha però conservato la calma, e nella parte bassa ha approfittato del singolo di Tara Melassa per allungare sul 5-2, chiudendo poi sul 7-2, a seguito del delle quattro hits messe a segno del sesto inning.

Anche in gara-2 Pianoro è partito con il piede giusto, mettendo a segno due corse nel secondo parziale, a seguito dei singoli di Alisea Minardi e Chiara Margareci, mentre la Sestese ha ristabilito la parità nella frazione successiva, dopo la valida di Flavia Carletti. La svolta è arrivata dunque nel corso del quinto inning, con altri due punti della formazione bolognese, questa volta scaturiti dal singolo al centro di Luna Oliveti, per il definitivo 4-2.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *