Seguici su

Softball

Softball, Serie A1 2020: doppio successo della Sestese su Collecchio

Pubblicato

il

Si è completata quest’oggi la prima giornata della Serie A1 di softball 2020, in una domenica aperta dal successo della Sestese su Collecchio, iniziando il dominio già nel primo inning, ottenendo tre baso su ball, e mettendo a segno due punti, a seguito del triplo messo a segno da Teresa Salvatici.

Collecchio fa invece molto fatica, totalizza appena una valida, e nel quinto parziale capitola definitivamente. Jasmine Bernardini trova infatti casa base su walk a basi piene, mentre è ancora Salvatici a mettere a segno punti, siglando un singolo, permettendo di completare la corsa a Flavia Carletti e Chantal Versluis.

Il secondo match esplode già nella prima frazione, con Collecchio che realizza tre punti portando a casa Chiara Bassi, Elena Chiesa e Silvia Gerbella, con la Sestese che risponde con due punti, attraverso le valide di Selvatici e Virginia Martini.

Il pareggio è arrivato nel quarto inning, grazie al singolo di Giada Giannini, non riuscendo però a concretizzare a base piene, con Collecchio che nella sesta ripresa ha allungato sul 6-3, realizzando altre quattro battute, tra cui tre doppi. La reazione delle locali si è dimostrata però debole, totalizzando sei eliminazioni senza far atterrare la pallina a terra, arrendendosi così alla squadra emiliana.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *