Seguici su

Sport in tv

Sinner-Thiem oggi, Bett1Aces Berlino 2020: orario d’inizio, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Finisce oggi il secondo torneo berlinese di esibizione per Jannik Sinner. Dopo aver sconfitto Karen Khachanov prima e Roberto Bautista Agut poi, l’azzurro è opposto a Dominic Thiem nella finale della versione sul veloce dell’evento nella capitale tedesca.

Sinner e Thiem si sono affrontati non più tardi di sei giorni fa, sull’erba dello Steffi Graf Stadion, con il successo andato al giocatore che due volte ha raggiunto la finale al Roland Garros e una agli Australian Open con il punteggio di 6-3 7-6 (5). Non sarà l’ultimo incontro, perché sarà seguito dalla finale femminile tra la ceca Petra Kvitova e la lettone Anastasija Sevastova, ma sarà quello che chiuderà il cerchio per quanto riguarda gli uomini. Per entrambi i giocatori, dopo oggi, non sono previste all’orizzonte altre esibizioni, con l’obiettivo puntato verso la ripresa del tennis professionistico che ha ancora tutti i crismi delle incertezze della programmazione (in buona parte giustificati dalla natura del ranking almeno fino a fine 2020).

CLICCA QUI PER LA FINALE SINNER-THIEM DALLE 16.00 (DOMENICA 19 LUGLIO)

Il match tra Jannik Sinner e Dominic Thiem, finale della seconda esibizione bett1 ACES a Berlino, si terrà oggi non prima delle ore 16:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BETT1 ACES 2020: SINNER-THIEM, PROGRAMMA

DOMENICA 19 LUGLIO
Ore 16:00 Jannik Sinner (ITA)-Dominic Thiem (AUT)

BETT1 ACES 2020: SINNER-THIEM, TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *