Sampdoria-Milan oggi, Serie A: orario d’inizio, programma, tv, streaming, formazioni

Dopo il bel pareggio ottenuto in casa nell’ultimo turno di Campionato contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il lanciatissimo Milan post-lockdown di Stefano Pioli incontrerà in uno dei match in programma per le 19:30 di oggi, mercoledì 29 luglio, un’altra delle squadre più in forma in questo rientro al calcio giocato: la Sampdoria del tecnico dei miracoli Claudio Ranieri.

I favori del pronostico, ovviamente, penderanno dalla parte dei rossoneri, guidati dallo svedese Zlatan Ibrahimovic, che tenteranno in tutti i modi di continuare a raccogliere punti preziosi per la rincorsa alla prossima Europa League. Nell’altra metà campo occhio di riguardo per il tridente italiano dei doriani, con il tris Bonazzoli-Gabbiadini-Quagliarella che vorrà continuare a stupire dopo le ultime uscite più che positive.

COME SEGUIRE IN TV IL MATCH-Sampdoria-Milan sarà trasmessa su SKY SPORT SERIE A (canale 202 di Sky) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv

PROGRAMMA SERIE A 2020

Mercoledì 29 luglio

ore 19:30 Sampdoria-Milan- diretta su SKY SPORT SERIE A (canale 202 di Sky) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv

 

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

 

michele.giovagnoli@oasport.it

[sc name=”banner-article”

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE D CALCIO

 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verona-Spal oggi, Serie A: orario d’inizio, programma, tv, streaming, formazioni

Cagliari-Juventus oggi, Serie A: orario d’inizio, programma, tv, streaming, formazioni