Show Player

Roma-Siviglia: data, programma, orario, tv, streaming, dove si gioca. Europa League 2020



Ottavi di finale, gara unica: il destino dell’Europa League è questo, con Siviglia e Roma che si giocano, in una situazione del tutto particolare, l’accesso ai quarti della seconda competizione europea di calcio. Tanto per aggiungere strano allo strano, non si gioca neanche in uno dei due Paesi coinvolti.

Il terreno di sfida, infatti, sarà quello di Duisburg, in Germania, la terra che si è offerta di dare una conclusione all’Europa League. La MSV Arena, dunque, ospita questo che può essere uno spartiacque importante nella stagione giallorossa, in vista di quello che potrebbe essere un finale assai compresso: la Final Eight, un sistema che molti altri sport di squadra conoscono bene, ma che nel calcio è quasi alla stregua della novità più assoluta legata alla contingenza pandemica, si terrà infatti dal 10 al 21 agosto. Per la Roma, in caso di superamento del turno, ci sarebbe una tra Olympiacos e Wolverhampton l’11 agosto: il vantaggio è che rimarrebbe sempre a Duisburg.

Loading...
Loading...

Siviglia-Roma, match di ottavi di finale di Europa League 2019-2020, si terrà a Duisburg. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport, in attesa di conoscere la programmazione esatta, e in streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dei match, per non perdersi davvero nulla.

SIVIGLIA-ROMA, OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE: DATE, PROGRAMMA, ORARI

GIOVEDÌ 6 AGOSTO
Ore 18:55 Siviglia-Roma

SIVIGLIA-ROMA, OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport

DIRETTA STREAMING – Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top