Seguici su

Nascar

NASCAR Truck Series, Austin Hill vince in Kansas

Pubblicato

il

Austin Hill vince in Kansas nella NASCAR Truck Series. L’americano ottiene il primo acuto della stagione e conferma la prima posizione nella regular season. Con questo risultato il portacolori di casa Hattori Racing accede automaticamente ai Playoffs di fine anno.

L’evento in Kansas, la prima corsa del doubleheader, si è inaugurata sotto l’insegna di Brett Moffitt. L’alfiere dell’Hattori Racing Enterprises ha preso un discreto vantaggio sulla concorrenza ed ha siglato la prima frazione davanti al compagno di box Austin Hill e Ross Chastain (Kaulig Racing).

Dopo il secondo posto nel primo segmento di gara, Austin Hill è balzato al comando della corsa ed ha messo in bacheca, senza fatica, il secondo ‘traguardo volante’ della serata. Ben Rhodes (ThorSport Racing) e Zane Smith (GMS Racing) hanno completato la Top3 della Stage 2, una fase che per molti giri ha visto protagonista anche Christian Eckes, il numero 18 del Kyle Busch Motorsport.

[sc name=”banner-app-2020″]

Zane Smith ha preso il controllo delle operazioni all’inizio dell’ultimo terzo di gara, una situazione che è durata poco. Austin Hill ha recuperato il gap su Smith, che nel finale è sceso di colpi. Il vincitore della Stage 2 ha imposto il suo passo ed è riuscito a conquistare la prima affermazione del 2020. Moffitt ha completato al secondo posto la manifestazione, davanti a Grant Enfinger (ThorSport Racing), Crafton e Derek Kraus (McAnally-Hilgemann Racing). Prossima gara questa sera, la seconda del doubleheader del Kansas per i protagonisti della NASCAR Truck Series.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *