NASCAR Super Start Batteries 400: data, programma, orario, tv, streaming

Dopo la 500 miglia di ieri sera, la NASCAR Cup Series si sposta in Kansas per la Super Start Batteries 400. La competizione, originariamente prevista prevista per il 31 maggio, è il diciannovesimo round del campionato.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

L’ovale che i piloti in questione ha la medesima metratura delle ultime due piste affrontate: un miglio e mezzo. Il Kansas Speedway, aperto nel 2001, è caratterizzato da quattro curve molto che hanno una pendenza progressiva (banking) che varia dai 17 ai 20 gradi. Non sarà l’unico evento all’interno di questo autodromo. Ricordiamo infatti che il Kansas è una delle tappe che compongono i NASCAR Playoffs, fase del campionato che scatterà a settembre.

Sono 267 i passaggi previsti per la competizione che scatterà quando in italia saranno l’1 e mezza di venerdì 24 luglio. La diretta della corsa è disponibile su DAZN o con il servizio NASCAR Track Pass. Quest’ultimo, messo a disposizione dagli organizzatori della serie è accessibile dopo la sottoscrizione di un abbonamento di 126 dollari per la stagione o per 16 dollari al mese.

PROGRAMMA SUPER START BATTERIES 400 IN KANSAS

Venerdì 24 luglio

Ore 1.30 italiane sulla distanza dei giri 276 giri.
Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

NASCAR Cup Series, Austin Dillon vince a sorpresa in Texas

MotoGP, i promossi e bocciati del GP di Spagna: Quartararo e Vinales spiccano, Marquez e Rins si fanno male da soli