NASCAR in TV oggi, Kansas 2020: orario d’inizio, programma e streaming

La NASCAR Cup Series torna in scena al Kansas Speedway per il diciannovesimo round stagionale. La manifestazione odierna è il recupero ufficiale della gara che si sarebbe dovuta tenere nell’ultimo week-end di maggio. La Super Start Batteries 400, il nome con cui viene indicata la corsa, è la prima delle due che si terranno in questo 2020 in Kansas. Ricordiamo infatti che la seguitissima serie a stelle e strisce tornerà in autunno per una delle 10 prove che compongono i NASCAR Playoffs.

L’ovale di oggi è una classica pista da un miglio e mezzo. A differenza del Kentucky Speedway e del Texas Motor Speedway le curve hanno una pendenza costante che oscilla tra i 17 ed i 20 gradi. Nell’autodromo aperto nel 2001 scopriremo  se un altro pilota strapperà di diritto l’accesso ai Playoffs. Al momento Kyle Busch (Gibbs), Kurt Busch (Ganassi), Aric Armirola (Haas), Matt DiBenedetto (Woods Brothers) e Jimmie Johnson (Hendrick) sono i sei piloti che accederebbero alla fase finale del campionato grazie ai punti raccolti da febbraio ad oggi. Sono invece 10 i protagonisti già inseriti ai Playoffs che scatteranno ad inizio settembre da Darlington. La corsa di domenica sarà una manifestazione speciale per Kevin Harvick. Il #4 di casa Haas, leader del campionato, affronta a Kansas City la 700^ gara della carriera in Cup Series, campionato dove ha ottenuto 53 affermazioni.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Domani mattina all’1.30 scatterà la prova che si svolgerà sulle 400 miglia. Sono 267 i giri previsti, come sempre divisi in tre Stage. La prima si concluderà dopo 80 passaggi, mentre la seconda finirà al 160° giro. DAZN propone la diretta integrale dell’evento. NASCAR Track Pass è a disposizione in alternativa per gli appassionati dopo la sottoscrizione di un  abbonamento di 126 dollari per la stagione o di 16 per un mese.

PROGRAMMA NASCAR IN KANSAS

Venerdì 24 luglio 

Ore 1.30 italiane sulla distanza dei 267 giri

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Udinese-Juventus oggi: orario d’inizio, programma, tv, streaming, formazioni Serie A

Calendario Serie A, orari partite di oggi: programma, tv, streaming Sky e DAZN (23 luglio)