Show Player

MotoGP, previsioni meteo GP Andalucia 2020: sole a Jerez, temperature alte e vento forte



Meteo sereno a Jerez de la Frontera, in Spagna, oggi, domenica 26 luglio, nella giornata in cui si conclude il secondo appuntamento della stagione 2020 della MotoGP con la gara del GP di Andalucia. Secondo quanto riportato da “Meteo.it“, non dovrebbero esserci infatti rovesci piovosi o nuvole nel cielo all’ora del warm up e della gara della classe regina.

Per tutta la giornata odierna infatti le previsioni non indicano nessuna possibilità di pioggia sul circuito iberico. La temperatura si aggirerà al mattino attorno ai 36° C, mentre il vento sarà sostenuto, stimato fino a 25.4 km/h, infine l’umidità sarà non troppo rilevante, attorno al 33%. Insomma l’alta pressione porterà bel tempo sulla pista spagnola.

Loading...
Loading...

Non cambieranno di molto le carte in tavola nel primo pomeriggio, quando si terrà la seconda sessione di prove libere gara alle ore 14.00, ancora una volta con zero possibilità di pioggia, ma occhio alla temperatura, importante per la gestione delle gomme, che dovrebbe attestarsi attorno ai 32° C, sia all’intensità del vento, stimato sui 19.5 km/h, mentre l’umidità salirà al 42%.

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram 43
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LiveMediaSrl / Shutterstock.com

Loading...

Lascia un commento

scroll to top