Show Player

MotoGP, Danilo Petrucci: “Non sono contento del risultato in qualifica, domani importante la partenza per una buona gara”



Danilo Petrucci non riesce a cambiare passo e si deve accontentare di una modesta undicesima piazza in griglia di partenza per il Gran Premio di Andalucia 2020, seconda tappa stagionale del Mondiale MotoGP. Il ternano della Ducati ufficiale si conferma in grande difficoltà dopo il pessimo finale della scorsa stagione, mancando per il secondo weekend di seguito la top-10 in qualifica. Dopo il notevole sesto posto di questa mattina nelle FP3, che gli è valso il passaggio diretto in Q2, “Petrux” non è stato in grado di ripetersi durante la sessione di qualifica rendendosi protagonista di un time-attack ben lontano dalle aspettative.


Non sono particolarmente contento del risultato che ho ottenuto oggi nelle qualifiche ha detto Petrucci alla fine delle qualifiche odierne al sito ufficiale della Ducati – Questa mattina nella FP3 ero riuscito a segnare un buon tempo, mentre oggi pomeriggio sia in FP4 che in Q2 non sono riuscito a trovare le giuste condizioni per poter fare un buon giro. Sicuramente l’undicesima posizione non era quella che volevo. Domani sarà importante riuscire a partire bene per provare a fare una buona gara”.

Loading...
Loading...

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top