Show Player

MotoGP, Alex Rins: “È stata una gara durissima”



Alex Rins completa al dodicesimo posto il Gran Premio d’Andalucia. Un risultato soddisfacente per lo spagnolo di casa Suzuki, vittima di un incidente durante le qualifiche del Gran Premio di Spagna di sette giorni fa che gli ha causato la frattura della spalla destra.

Il catalano ha ammesso di aver faticato e di aver temuto di non riuscire a completare l’evento. “È stata una gara durissima. Quando sono uscito dai box pensavo di non farcela. Mi sono ripreso un po’ ed ho fatto una partenza incredibile. Ogni giro che passava sentivo sempre più male.Sono riuscito a finire decimo e sono super orgoglioso. Sono riuscito a concludere grazie alla spinta di tutti i miei sostenitori. Penso che sia stata la gara più sofferta della mia vita. Mi ha sorpreso la mia capacità di sopportazione del dolore”.

Loading...
Loading...

Lo spagnolo ha voluto chiudere la sua intervista illustrando il lavoro che svolgerà prima della prossima prova del Mondiale. “Prima di tornare a casa, andrò a Barcellona ed eseguirò una TAC alla spalla. Se i piani non cambiano, non eseguirò alcun intervento chirurgico. La frattura è piccola e la lasceremo saldare da sola”

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

 

Loading...

Lascia un commento

scroll to top