Moto2, Enea Bastianini: “Sono in ottima forma, dedico questa vittoria a Livio”

Enea Bastianini vince la prima edizione del GP d’Andalucia nella classe Moto2. Il portacolori di casa Flexbox HP40 sigla la prima affermazione in carriera nella classe intermedia. Il nativo di Rimini ha tagliato il traguardo davanti ai connazionali Luca Marini e Marco Bezzecchi, entrambi in pista con lo Sky Racing Team VR46.


Il romagnolo è apparso raggiante nel dopo-gara: “Sono davvero contento. Già stamattina ero molto veloce. Dentro di me sapevo di essere rapido e durante gli ultimi 10 giri sono riuscito a gestire il vantaggio su Luca Marini. Sono in ottima forma e sono molto soddisfatto del risultato. Dedico a Livio, un mio amico, questa vittoria speciale. Una persona che purtroppo non è qui, ma è in cielo. Dedico il successo anche alla madre della mia fidanzata. Questo risultato è frutto del lavoro. Grazie al team che ha fatto un grande lavoro”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sibiu Tour 2020: Gregor Mühlberger vince la cronoscalata e chiude la pratica in classifica generale

VIDEO Moto2, incredibile incidente tra Marini e Bezzecchi dopo il traguardo! Finisce tra le risate