Lazio-Sassuolo: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni Serie A



La Serie A si è messa alle spalle la 31ma giornata e – da domani – punterà alla 32ma, la tredicesima del girone di ritorno. Un turno che si aprirà con un sabato scoppiettante, inaugurato dall’attesissimo match delle 17.15 Lazio-Sassuolo; da disputarsi allo Stadio Olimpico di Roma.

Da una parte i biancocelesti di Simone Inzaghi (68 punti), secondi in classifica nonostante un pessimo momento che si è tradotto in tre sconfitte su cinque partite dopo la ripartenza, dall’altra i neroverdi di Roberto De Zerbi (43 punti), attualmente a centroclassifica ma in netto trend positivo a seguito delle nette affermazioni con Fiorentina, Lecce e Bologna.

Loading...
Loading...

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Lazio-Sassuolo, match valido per la 32ma giornata della Serie A 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LAZIO-SASSUOLO, QUANDO SI GIOCA? DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 11 LUGLIO:

17.15  Lazio-Sassuolo

COME VEDERE LAZIO-SASSUOLO IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta tv Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport HD 252

Diretta streaming su Sky Go e Now Tv

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-LAZIO:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top