Inter-Fiorentina oggi: orario d’inizio, programma, tv, streaming, formazioni Serie A

Dopo la vittoria di ieri dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella sfida contro la terribile truppa di Sinisa Mihajlovic ed in attesa delle gare di domani che vedranno impegnate sia la Juventus che la Lazio, i riflettori di tutti gli addetti ai lavori saranno oggi puntati sulla sfida delle 21:45 che vedrà affrontarsi, in un San Siro deserto, l’Inter di Antonio Conte contro la Fiorentina di Beppe Iachini.

Il pronostico del match, ovviamente, pende a favore dei nerazzurri, obbligati a tenere il passo dei bergamaschi per la corsa al secondo posto e chiamati a trovare una continuità che diverrà indispensabile nell’ultima fase di stagione che li vedrà impegnati in Europa League. Nell’altra metà campo, in una Fiorentina ormai svuotata di paure ed ambizioni, grande curiosità per la partita di Federico Chiesa, più volte accostato ai padroni di casa nelle ultime sessioni di mercato.

COME SEGUIRE IN TV IL MATCH-Inter-Fiorentina sarà trasmessa su SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e e SKY SPORT (canali 201, 202 e 251 di Sky) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv

PROGRAMMA SERIE A 2020

Mercoledì 22 luglio

ore 21:45 Inter-Fiorentina – diretta su SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e e SKY SPORT (canali 201, 202 e 251 di Sky) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv

 

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Moses, Barella, Brozovic, Biraghi; Borja Valero; Lukaku, Sanchez.

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery.

 

michele.giovagnoli@oasport.it

 

 

 

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Golf, PGA Championship 2020: date, programma, orari, tv, streaming

Calendario Serie A, orari partite di oggi: programma, tv, streaming Sky e DAZN